Venezia è un posto magico, collocato in mezzo ad una laguna e attraversata da una miriade di canali. Il ponte di Rialto come la famosissima piazza San Marco offrono panorami unici che nel tempo sono rimasti immutati. Ricco di atmosfere e sapori unici Venezia è una città versatile in grado di conquistare tutti.
Villa Prosecco si trova a Tarzo, nel cuore delle vigne dove nasce il famoso prosecco di Valdobbiadene. Rappresenta un punto strategico per raggiungere varie località turistiche del Veneto. Partendo da Villa prosecco, in giornata è possibile visitare Venezia, le Dolomiti, e vari musei e altri luoghi di interesse artistico e storico.
VENEZIA
MUSEI
Il territorio Veneto nella sue interezza è ricco di arte e storia. Molte delle principali battaglie della prima e della seconda guerra mondiale si sono combattute in questi territori, molti sono, infatti, i siti storici che ne conservano le tracce. Mentre a Possagno, a pochi chilometri da Valdobbiadene, è possibile raggiungere la Gipsoteca di Canova, che conserva gli originali in gesso delle sue opere più importanti.
DOLOMITI, CORTINA
Non distante da Villa Prosecco è possibile raggiungere le Dolomiti. Le montagne ormai patrimonio dell’Unesco spiccano nella loro maestosità permettendo al paesaggio Veneto di diventare unico. Da Cortina, meta turistica per eccellenza , è possibile in brevissimo raggiungere sentieri con diversi gradi di difficoltà e fare attività di vario tipo in ogni momento dell’anno.